art and architecture bookstore
italiano

email/login

password

remember me on this computer

send


Forgot your password?
Insert your email/login here and receive it at the given email address.

send

chiudi

ricerca avanzata

Il tempo del loisir. Media, new media e altro ancora

Guerini e Associati

Edited by Mingo I.
Milano, 2003; paperback, pp. 348, cm 15x21.
(Alf@net. 17).

series: Alf@net

ISBN: 88-8335-453-2 - EAN13: 9788883354533

Languages:  italian text  

Weight: 0.439 kg


Il tempo libero nella società post-industriale: un'indagine sulla percezione del "loisir", sul suo cambiamento, sull'evoluzione in atto e le prospettive possibili. Se si ritiene che la società contemporanea garantisca agli individui spazi sempre maggiori di tempo libero, è altrettanto vero che manca una chiara definizione dello stesso. Partendo dall'analisi degli scenari, dalla mappa delle fonti e degli indicatori, il panorama si allarga al concetto di tempo libero e alla pluralità delle attività che definiscono i ritmi di un sempre nuovo tempo di vita. L'attenzione si focalizza anche su alcuni stili di "loisir", ritenuti casi esemplari del dissequestro del tempo libero rispetto ai media tradizionali.

YOU CAN ALSO BUY



SPECIAL OFFERS AND BESTSELLERS
€ 23.27
€ 24.50 -5%

ships in 2/3 weeks


design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci