art and architecture bookstore
italiano

email/login

password

remember me on this computer

send


Forgot your password?
Insert your email/login here and receive it at the given email address.

send

chiudi

FB googleplus
ricerca avanzata

L'industria della comunicazione in Italia. 7° rapporto IEM. Quali mercati dopo la crisi

Guerini e Associati

Edited by Pucci E.
Milano, 2004; paperback, pp. 192, cm 17,5x24,5.
(Serie Fondazione Rosselli).

series: Serie Fondazione Rosselli

ISBN: 88-8335-508-3 - EAN13: 9788883355080

Places: Italy

Languages:  italian text  

Weight: 0.381 kg


La crisi economica ha notevolmente ridimensionato le aspettative che vedevano l'innovazione tecnica quale fonte primaria di sviluppo del mercato della comunicazione. Nonostante ciò, l'onda lunga dell'innovazione digitale ha continuato il suo cammino. Gli analisti individuano però per i primi mesi del 2004 i primi segnali della ripresa. Questo settimo rapporto dell'Industria della Comunicazione in Italia è dedicato all'analisi del triennio 2000-2002 e dei primi nove mesi del 2003.

YOU CAN ALSO BUY



SPECIAL OFFERS AND BESTSELLERS
€ 22.80
€ 24.00 -5%

ships in 2/3 weeks


design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci