art and architecture bookstore
italiano

email/login

password

remember me on this computer

send


Forgot your password?
Insert your email/login here and receive it at the given email address.

send

chiudi

ricerca avanzata

La brutale semplicità del pensiero. Come ha cambiato il mondo

Guido Tommasi Editore

Edited by M&C Saatchi.
Milano, 2099; bound, pp. 112, ill., cm 24x12.

ISBN: 88-96621-87-9 - EAN13: 9788896621875

Languages:  italian text  

Weight: 0.65 kg


Questo libro presenta alcuni concetti di una semplicità assoluta ma che hanno cambiato il mondo: dal foglio di carta che ha dato vita alla nazione più potente del pianeta al simbolo e alla linea che ci permettono di comporre musica. Domande che non vi siete mai posti e risposte sorprendenti, geniali, semplicissime. Volete provare a rispondere? Come si può controllare uno struzzo? Come si può trasformare uno in dieci senza aggiungere niente? Come può un pezzo di tessuto determinare il prestigio sociale? Come si possono convincere i clienti a comprare più di quello che possono trasportare? Incisivo e brutale, questo volume racconta con immagini e parole il metodo creativo di M&C Saatchi, l'azienda che ha rivoluzionato il modo di comunicare.

YOU CAN ALSO BUY



SPECIAL OFFERS AND BESTSELLERS

17 ragazze

€ 4.00 (€ 14.00- 71%)

Il banchiere

€ 4.00 (€ 14.00- 71%)

Frutta & Verdura

€ 6.00 (€ 14.00- 57%)

out of print - NOT orderable

design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci