art and architecture bookstore
italiano

email/login

password

remember me on this computer

send


Forgot your password?
Insert your email/login here and receive it at the given email address.

send

chiudi

ricerca avanzata

Disegnato in Italia. Il design come elemento competitivo nella piccola-media impresa

Hoepli Universitaria

Edited by Galloni L. and Mangiarotti R.
Milano, 2005; paperback, pp. XII-164, cm 17x24.
(Arredamento e Design).

series: Arredamento e Design

ISBN: 88-203-3351-1 - EAN13: 9788820333515

Subject: Design,Essays (Art or Architecture)

Period: All Periods

Places: No Place

Languages:  italian text  

Weight: 0.39 kg


In sistemi industriali complessi, come il nostro, la competizione non nasce dalla capacità di produrre a costi più bassi, ma dalla qualità intrinseca, apparente e percepibile dei prodotti. In questo quadro il design diventa strategico perché concorre al successo di un'impresa. Il volume, che si rivolge a studenti di design, professionisti e designer, presenta una prima parte teorica, con saggi scritti da docenti universitari ed esponenti del mondo professionale, e una seconda parte dedicata a nove casi-studio di imprese che ben esprimono la cultura del progetto (tra queste: Fontana Arte, Zucchetti Rubinetteria, Vortice, Tod's, Samsonite).

YOU CAN ALSO BUY



SPECIAL OFFERS AND BESTSELLERS
out of print - NOT orderable
Out of Catalog

design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci