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L'ora dello spettatore. Come le immagini ci usano.

Edited by M. Di Monte and Gennari Santori F.
Roma, 2020; paperback, pp. 264, col. ill., cm 21x27.

cover price: € n.d.

L'ora dello spettatore. Come le immagini ci usano.

Total price: € 40.00 € 147.00 add to cart carrello

Books included in the offer:

L'ora dello spettatore. Come le immagini ci usano.

Edited by M. Di Monte and Gennari Santori F.
Roma, 2020; paperback, pp. 264, col. ill., cm 21x27.

FREE (cover price: € n.d.)

L'ora dello spettatore. Come le immagini ci usano.

Caravaggio. La Bottega del Genio

Roma, Museo Nazionale del Palazzo di Venezia - Sale Quattrocentesche, December 22, 2010 - May 29, 2011.
Edited by Falucci C.
Roma, 2010; paperback, pp. 118, b/w and col. ill., tavv., cm 24x28.
(Cataloghi Mostre. 49).

FREE (cover price: € 48.00)

Caravaggio. La Bottega del Genio

Caravaggio. La Cappella Contarelli

Roma, Palazzo Venezia, March 10 - October 15, 2011.
Edited by M. Cardinali and De Ruggieri M. B.
Roma, 2011; paperback, pp. 150, 60 b/w ill., 60 col. ill., 60 b/w plates, col. plates, cm 24x28.
(Cataloghi Mostre. 50).

FREE (cover price: € 59.00)

Caravaggio. La Cappella Contarelli

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Guida completa alle tecniche anime

Il Castello Editore

Trezzano sul Naviglio, 2007; paperback, pp. 128, ill., cm 21,5x28.
(Disegno e Tecniche Pittoriche).

series: Disegno e Tecniche Pittoriche

ISBN: 88-8039-667-6 - EAN13: 9788880396673

Subject: Cinema,Comics,Essays (Art or Architecture),Painting

Languages:  italian text  

Weight: 0.54 kg


Con questa guida il lettore capirà come creare dinamici anime per cortometraggi e videogiochi usando sia le tecniche tradizionali, sia quelle digitali. Nel libro sono trattati diversi aspetti dell'animazione: dal copione allo storyboard fino alle fasi finali di distribuzione del prodotto finito. Il lettore potrà imparare a sfruttare il linguaggio visuale degli anime: come semplificare i disegni dei personaggi, come realizzare espressioni del volto iperstilizzate, come usare le ombreggiature, come sincronizzare le labbra con il parlato e come adoperare le linee d'azione. Le tecniche sono illustrate con spiegazioni passo passo, fermi immagine, disegni e schermate di computer.

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design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci