art and architecture bookstore
italiano

email/login

password

remember me on this computer

send


Forgot your password?
Insert your email/login here and receive it at the given email address.

send

chiudi

FB googleplus
ricerca avanzata

Una storia di qualità. Il gruppo Granarolo fra valori etici e logiche di mercato. Con CD-ROM

Il Mulino

Edited by Bertagnoni G.
Bologna, 2004; paperback, pp. 632, ill., cm 14x21,5.
(Storia e Studi Cooperativi).

series: Storia e Studi Cooperativi

ISBN: 88-15-10113-6 - EAN13: 9788815101136

Languages:  italian text  

Weight: 0.747 kg


Quali sono le radici dell'identità di un'azienda che oggi, divenuta leader nel mercato italiano del latte, è fortemente impegnata nell'elaborazione di un paradigma di valori che fanno capo ai concetti non solo di qualità e controllo di filiera, ma anche di sviluppo sostenibile e codice etico? Questo è uno dei quesiti cui gli autori del volume cercano di rispondere ripercorrendo la storia del Gruppo Granarolo e analizzando, con un approccio interdisciplinare, le strategie aziendali nel contesto economico e la "presenza pubblica", i legami con la tradizione storica della cooperazione e gli attori che hanno costruito questa realtà imprenditoriale particolarissima.

YOU CAN ALSO BUY



SPECIAL OFFERS AND BESTSELLERS
out of print - NOT orderable

design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci