art and architecture bookstore
italiano

email/login

password

remember me on this computer

send


Forgot your password?
Insert your email/login here and receive it at the given email address.

send

chiudi

FB googleplus
ricerca avanzata

chiudi

DEAL OF THE DAY

Telemaco Signorini. Catalogo generale ragionato delle opere

Pistoia, 2019; bound, pp. 810, 1500 b/w and col. ill., cm 21,5x29,5.

cover price: € 240.00

Telemaco Signorini. Catalogo generale ragionato delle opere

Total price: € 240.00 € 740.00 add to cart carrello

Books included in the offer:

Telemaco Signorini. Catalogo generale ragionato delle opere

Pistoia, 2019; bound, pp. 810, 1500 b/w and col. ill., cm 21,5x29,5.

FREE (cover price: € 240.00)

Telemaco Signorini. Catalogo generale ragionato delle opere

Il Pittore Luigi Nono (1850-1918). Catalogo Ragionato dei Dipinti e dei Disegni. La Vita, i Documenti, le Opere

Torino, 2006; 2 vols., bound in a case, pp. 576, 862 b/w ill., 117 col. plates, cm 25x34.
(Varia).

FREE (cover price: € 250.00)

Il Pittore Luigi Nono (1850-1918). Catalogo Ragionato dei Dipinti e dei Disegni. La Vita, i Documenti, le Opere

Cavaglieri. Catalogo Ragionato dei Dipinti: la Vita e le Opere. Catalogo delle Opere

Torino, 2006; 2 vols., bound in a case, pp. 608, b/w ill., 125 col. ill., 125 col. plates, cm 25x35.
(Archivi dell'Ottocento).

FREE (cover price: € 250.00)

Cavaglieri. Catalogo Ragionato dei Dipinti: la Vita e le Opere. Catalogo delle Opere

chiudi

Europa Mediterraneo. Un'idea di strategia dei trasporti

Il Mulino

Bologna, 2006; paperback, pp. 121, cm 14x21,5.
(Temi di Diritto Europeo).

series: Temi di Diritto Europeo

ISBN: 88-15-11120-4 - EAN13: 9788815111203

Languages:  italian text  

Weight: 0.175 kg


Il volume presenta una serie di proposte volte a dare vita a una strategia per la rivitalizzazione dei trasporti e della logistica nell'ambito del Mediterraneo italiano; si tratta di un ambito da tempo marginalizzato, che rischia di esserlo ancora di più in futuro, con grave danno per lo sviluppo dell'economia italiana. Il progetto muove dall'influenza del nuovo ordinamento europeo, che impone l'attuazione di strategie volte a promuovere la competitività dei distretti industriali e dei sistemi portuali/infrastrutturali, obbligando gli Stati membri ad adottare misure atte a garantire l'efficienza dei servizi di interesse generale. In particolare, vengono proposte una riforma radicale della portualità, un rinnovamento del ruolo di Trenitalia Cargo, in un contesto di liberalizzazione effettiva nel comparto ferroviario, la promozione di un sistema di Autostrade del mare e la realizzazione urgente di quelle infrastrutture ferroviarie atte a elevare entro breve la capacità di traffico dei sistemi del nord-ovest e del nord-est, che sostengono la politica nazionale dei trasporti.

YOU CAN ALSO BUY



SPECIAL OFFERS AND BESTSELLERS
out of print - NOT orderable

design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci