art and architecture bookstore
italiano

email/login

password

remember me on this computer

send


Forgot your password?
Insert your email/login here and receive it at the given email address.

send

chiudi

ricerca avanzata

chiudi

DEAL OF THE DAY

L'ora dello spettatore. Come le immagini ci usano.

Edited by M. Di Monte and Gennari Santori F.
Roma, 2020; paperback, pp. 264, col. ill., cm 21x27.

cover price: € n.d.

L'ora dello spettatore. Come le immagini ci usano.

Total price: € 40.00 € 147.00 add to cart carrello

Books included in the offer:

L'ora dello spettatore. Come le immagini ci usano.

Edited by M. Di Monte and Gennari Santori F.
Roma, 2020; paperback, pp. 264, col. ill., cm 21x27.

FREE (cover price: € n.d.)

L'ora dello spettatore. Come le immagini ci usano.

Caravaggio. La Bottega del Genio

Roma, Museo Nazionale del Palazzo di Venezia - Sale Quattrocentesche, December 22, 2010 - May 29, 2011.
Edited by Falucci C.
Roma, 2010; paperback, pp. 118, b/w and col. ill., tavv., cm 24x28.
(Cataloghi Mostre. 49).

FREE (cover price: € 48.00)

Caravaggio. La Bottega del Genio

Caravaggio. La Cappella Contarelli

Roma, Palazzo Venezia, March 10 - October 15, 2011.
Edited by M. Cardinali and De Ruggieri M. B.
Roma, 2011; paperback, pp. 150, 60 b/w ill., 60 col. ill., 60 b/w plates, col. plates, cm 24x28.
(Cataloghi Mostre. 50).

FREE (cover price: € 59.00)

Caravaggio. La Cappella Contarelli

chiudi

Kauru

Il Quadrante

Torino, 1989; paperback, pp. 52, ill., cm 21x29.
(Cataloghi. Arte Moderna e Contemporanea).

series: Cataloghi. Arte Moderna e Contemporanea

ISBN: 88-381-0077-2 - EAN13: 9788838100772

Subject: Collections,Essays (Art or Architecture)

Languages:  italian text  

Weight: 0.25 kg


Catalogo della mostra allestita a Taormina (Ex Chiesa di Sant'Agostino) nel 1989. Testi di Marisa Vescovo, Alexandre Melo, Glòria Picazo, Giuseppe Frazzetto. Questa mostra - a cui partecipano spagnoli: Francesca Llopis (1956), Miquel Forrellad (1958), portoghesi: Xana (1959), Pedro Portugal (1963), italiani: Marcello Lo Giudice (1955), Marco Nereo Rotelli (1955) - vuole puntare il dito sul fatto che esiste una nuova pluridimensionalità della pittura, all'interno della quale si trova il massimo grado di fluidità e di molteplicità operativa. Una pittura che cerca il meglio dietro di sé, e da quel meglio che si è scelta procede.

YOU CAN ALSO BUY



SPECIAL OFFERS AND BESTSELLERS
out of print - NOT orderable

design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci