art and architecture bookstore
italiano

email/login

password

remember me on this computer

send


Forgot your password?
Insert your email/login here and receive it at the given email address.

send

chiudi

FB googleplus
ricerca avanzata

L'impresa verso i mercati internazionali: Focus Russia

Il Sole 24 Ore Libri

Edited by Interprofessional Network Spa.
Milano, 2008; paperback, pp. XVI-337, cm 17x24.
(Globalizzazione e Mercati Internazionali).

series: Globalizzazione e Mercati Internazionali

ISBN: 88-324-7097-7 - EAN13: 9788832470970

Places: Out of Europe

Languages:  italian text  

Weight: 0.46 kg


Questo manuale si propone di fornire delle risposte e delle soluzioni concrete a imprenditori, managers e professionisti che si affacciano, anche per la prima volta, al mercato russo. Le trasformazioni aperte dai processi di globalizzazione dell'economia e della comunicazione hanno modificato profondamente i mercati e tra quelli che per primi hanno risentito del cambiamento vi è sicuramente quello russo: le sue potenzialità di crescita sono ancora tali che a oggi rappresenta uno dei mercati più importanti del globo. L'opera, strutturata in undici capitoli, è stata realizzata da professionisti e operatori che, quotidianamente, affrontano le problematiche tipiche del do business in Russia. Dopo un'introduzione volta a far conoscere il territorio russo, il volume si articola attraverso l'approfondimento di tematiche quali: strategia d'ingresso, scelta della struttura più idonea, sistema valutario e doganale, diritto del lavoro, infrastruttura tecnologica e informatica, tutela della proprietà intellettuale, problematiche tributarie e legali in genere. Inoltre ampio risalto è dato alle varie forme di agevolazione, finanziamento e strumenti bancari in genere.Tali temi sono opportunamente trattati dagli Autori che, mettendosi dalla parte dell'imprenditore e del manager, cercano di accompagnarli nelle fasi dell'internazionalizzazione, con un approccio il più pratico possibile.

YOU CAN ALSO BUY



SPECIAL OFFERS AND BESTSELLERS
out of print - NOT orderable

design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci