art and architecture bookstore
italiano

email/login

password

remember me on this computer

send


Forgot your password?
Insert your email/login here and receive it at the given email address.

send

chiudi

FB googleplus
ricerca avanzata

Collezionare arte. Un'idea vincente per comunicare l'impresa

Il Sole 24 Ore Libri

Milano, 2002; paperback, pp. 143.
(Studi).

series: Studi

ISBN: 88-8363-296-6 - EAN13: 9788883632969

Subject: Collectables (Antiquities, Rarities and Oddities)

Languages:  italian text  

Weight: 0.69 kg


"Collezionare arte. Un'idea vincente per comunicare l'impresa" si propone di offrire chiavi di lettura inconsuete e nuove modalità di approccio al rapporto arte e impresa. Articolato in tre diverse sezioni il libro si apre con uno sguardo sugli scenari di riferimento del mondo dell'imprenditoria post-industriale, una realtà nella quale non si producono più merci ma simboli. La lente si focalizza sugli aspetti pratici del collezionismo d'arte per le imprese, per chiudere con l'analisi di esperienze esemplari come Illycaffè, Ranger Group, Targetti e Teseco.

YOU CAN ALSO BUY



SPECIAL OFFERS AND BESTSELLERS
out of print - NOT orderable

design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci