art and architecture bookstore
italiano

email/login

password

remember me on this computer

send


Forgot your password?
Insert your email/login here and receive it at the given email address.

send

chiudi

FB googleplus
ricerca avanzata

Comunicazione, relazione, profitto. La comunicazione di marca verso la multidisciplinarietà

Il Sole 24 Ore Libri

Edited by Bonferroni M.
Milano, 2002; paperback, pp. 167.
(Studi).

series: Studi

ISBN: 88-8363-361-X - EAN13: 9788883633614

Languages:  italian text  

Weight: 0.8 kg


La comunicazione di marca è il processo umano con cui l'impresa crea relazione con il pubblico, offrendo a ogni persona soluzioni alle sue necessità emotive, razionali, etiche, per stabilire un rapporto di reciproca fiducia e fedeltà. Il testo presenta una visione globale della comunicazione di marca, in cui hanno un ruolo strategico sia la pubblicità che la relazione a due vie fra marca e persona.

YOU CAN ALSO BUY



SPECIAL OFFERS AND BESTSELLERS
out of print - NOT orderable

design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci