art and architecture bookstore
italiano

email/login

password

remember me on this computer

send


Forgot your password?
Insert your email/login here and receive it at the given email address.

send

chiudi

FB googleplus
ricerca avanzata

Mobile communication. Successi di marketing nelle telecomunicazioni mobili in Italia

Il Sole 24 Ore Libri

Edited by Addis M. and Costabile M.
Milano, 2002; paperback, pp. 205.
(Studi).

series: Studi

ISBN: 88-8363-367-9 - EAN13: 9788883633676

Languages:  italian text  

Weight: 0.98 kg


Il mercato della telefonia mobile in Italia è di primario interesse sia per la straordinaria dimensione raggiunta sia per l'intensa dinamicità che lo caratterizza. Il volume descrive alcune delle innovazioni di maggior successo mediante l'analisi di quattro casi emblematici delle capacità di marketing management delle imprese italiane. Il testo prosegue con la presentazione di quattro casi, ciascuno concernente uno specifico tema di marketing management, con l'obiettivo di evidenziare le best practice realizzate da Tim e Omnitel.

YOU CAN ALSO BUY



SPECIAL OFFERS AND BESTSELLERS
out of print - NOT orderable

design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci