art and architecture bookstore
italiano

email/login

password

remember me on this computer

send


Forgot your password?
Insert your email/login here and receive it at the given email address.

send

chiudi

FB googleplus
ricerca avanzata

La via italiana della moda. Costanti e variabili in dodici storie di successo imprenditoriale e creativo

Il Sole 24 Ore Libri

Edited by Chessa Pietroboni P.
Milano, 2004; paperback, pp. XIII-270.

ISBN: 88-8363-645-7 - EAN13: 9788883636455

Subject: Textiles (Tapestries, Carpets, Embroyderies)

Languages:  italian text  

Weight: 1.3 kg


Le storie di 12 aziende tipicamente italiane: storia delle idee, delle intuizioni e delle iniziative che le hanno fatte diventare leader mondiali. In una trama articolata e interessante, la loro nascita e crescita avventurose, colpi di scena, crisi, successi, abbandoni; un mondo complesso, fatto di passione e competenza tecnica, capacità, valori tradizionali, slancio Innovativo, abilità organizzativa, coraggio. Oggetto dei racconti sono imprese di produzione di tessuti, abbigliamento, accessori, ma anche arredi o oggetti di design legati alla moda e raccontati dagli stessi imprenditori.

YOU CAN ALSO BUY



SPECIAL OFFERS AND BESTSELLERS
out of print - NOT orderable

design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci