art and architecture bookstore
italiano

email/login

password

remember me on this computer

send


Forgot your password?
Insert your email/login here and receive it at the given email address.

send

chiudi

FB googleplus
ricerca avanzata

Management delle piccole imprese. Strategie, organizzazione, formazione

Il Sole 24 Ore Libri

Edited by Boldizzoni D. and Serio L.
Milano, 2006; paperback, pp. 177.

ISBN: 88-8363-769-0 - EAN13: 9788883637698

Languages:  italian text  

Weight: 0.85 kg


Globalizzazione, ipercompetizione, innovazione tecnologica, tutti fattori che hanno messo in crisi i modelli tradizionali della piccola impresa, generando un sistema imprenditoriale in cui alcune aziende hanno avviato processi di ridimensionamento e di rifocalizzazione su attività molto tradizionali mentre altre hanno avviato processi di cambiamento significativi, reinterpretando in chiave diversa e innovativa gli elementi costitutivi del fenomeno piccola impresa. Questo libro analizza l'evoluzione dei fattori costitutivi della PMI e i meccanismi che ne condizionano la crescita e il passaggio dalla piccola alla media dimensione.

YOU CAN ALSO BUY



SPECIAL OFFERS AND BESTSELLERS
out of print - NOT orderable

design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci