art and architecture bookstore
italiano

email/login

password

remember me on this computer

send


Forgot your password?
Insert your email/login here and receive it at the given email address.

send

chiudi

FB googleplus
ricerca avanzata

Budget hotel. L'evoluzione delle tipologie di prodotto nel mercato dell'hospitality

Il Sole 24 Ore Pirola

Edited by Gennari A. and Nurra M. G.
Milano, 2004; paperback, pp. 100, ill.
(Progettare Realizzare Gestire Nuovi Spazi).

series: Progettare Realizzare Gestire Nuovi Spazi

ISBN: 88-324-5346-0 - EAN13: 9788832453461

Subject: Building and Building Materials

Languages:  italian text  

Weight: 0.48 kg


Le caratteristiche della domanda del settore abitativo e terziario stanno rapidamente evolvendo. Con riguardo al mercato dell'hospitality, in Italia, manca un'offerta qualificata di catena nella fascia di mercato di prezzo medio, mentre in Europa la situazione è molto diversa. Per esempio, in Francia e in Inghilterra il 60% delle camere, gestite da catene, è concentrato nella fascia medio-bassa. In tale contesto i "budget hotel", termine che definisce un albergo di medie dimensioni a 2-3 stelle secondo standard di catena, rappresentano sul mercato italiano un prodotto con un potenziale di sviluppo molto elevato. Nel volume vengono analizzati i trend evolutivi del settore alberghiero, focalizzando l'attenzione sui "budget hotel".

YOU CAN ALSO BUY



SPECIAL OFFERS AND BESTSELLERS
out of print - NOT orderable

design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci