art and architecture bookstore
italiano

email/login

password

remember me on this computer

send


Forgot your password?
Insert your email/login here and receive it at the given email address.

send

chiudi

FB googleplus
ricerca avanzata

F@re promozione a 360°. I segreti per aumentare le vendite ed i clienti

Iperclub

Roma, 2008; paperback, pp. 272, cm 14x19.
(Iperclub Formazione).

series: Iperclub Formazione

ISBN: 88-6191-043-2 - EAN13: 9788861910430

Languages:  italian text  

Weight: 0.4 kg


Questo libro è in grado di illustrare il processo attraverso il quale è consigliabile sviluppare una strategia di marketing promozionale, basandosi sul know how di Gianfranco Conte, che con Iperclub SpA ha creato un'idea di promozione e l'ha realizzata con successo. Il libro è corredato da test, esercizi, mappe mentali, appetizer, parole chiave, parole concetto, box integrativi.

YOU CAN ALSO BUY



SPECIAL OFFERS AND BESTSELLERS
out of print - NOT orderable

design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci