art and architecture bookstore
italiano

email/login

password

remember me on this computer

send


Forgot your password?
Insert your email/login here and receive it at the given email address.

send

chiudi

FB googleplus
ricerca avanzata

Comunicazione e immagine. Il «brand» Piero Guidi

Liguori Editore

Edited by Lab Image.
Napoli, 2007; paperback, pp. 100, cm 16x24.
(Teorie e Oggetti delle Scienze Sociali. 18).

series: Teorie e Oggetti delle Scienze Sociali

ISBN: 88-207-3505-9 - EAN13: 9788820735050

Subject: Architects and their Practices,Design

Places: Italy

Languages:  italian text  

Weight: 0.19 kg


Questo testo intende ripercorrere le modalità intraprese da Piero Guidi nel valorizzare il proprio marchio con esiti talvolta positivi e talvolta meno proficui, ma sempre nella direzione di una progettualità che non trascura i legami dell'azienda con il proprio territorio e che non dimentica di abbinare la passione per la moda ad una sensibilità particolare per il mondo dell'arte. In tal senso scrivere di Piero Guidi significa condensare i caratteri di un brand esemplare di un determinato tipo di made in Italy, della sua storia e della sua influenza sull'immaginario della moda.

YOU CAN ALSO BUY



SPECIAL OFFERS AND BESTSELLERS
€ 20.99

ships in 2/3 weeks


design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci