art and architecture bookstore
italiano

email/login

password

remember me on this computer

send


Forgot your password?
Insert your email/login here and receive it at the given email address.

send

chiudi

FB googleplus
ricerca avanzata

La città vetrina. I luoghi del commercio e le nuove forme del consumo

Liguori Editore

Edited by Amendola G.
Napoli, 2006; paperback, pp. 216, ill., cm 22x19.
(Città e Dintorni. 1).

series: Città e Dintorni

ISBN: 88-207-4005-2 - EAN13: 9788820740054

Languages:  italian text  

Weight: 0.53 kg


Le nuove e seduttive architetture commerciali, lo shopping etnico, i centri commerciali ed il loro rapporto con il mondo giovanile, lo sviluppo e la crisi dei grandi shopping mall, gli outlet pensati per consumatori in cerca di distinzione e di sconti, la rinascita delle gallerie storiche, la riduzione delle città d'arte a parchi commerciali per turisti, le nuove strategie della grande distribuzione: sono alcuni dei temi di un'indagine che ricostruisce le recenti trasformazioni della città italiana e delinea gli scenari del suo futuro prossimo venturo.

YOU CAN ALSO BUY



SPECIAL OFFERS AND BESTSELLERS
€ 24.99

ships in 2/3 weeks


design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci