Fashion show. Come organizzare una sfilata di moda
Logos Art
Modena, 2010; paperback, pp. 192, ill., cm 17,5x22,5.
ISBN: 88-576-0079-3
- EAN13: 9788857600796
Subject: Graphic Arts (Prints, Drawings, Engravings, Miniatures),Textiles (Tapestries, Carpets, Embroyderies)
Languages:
Weight: 0.6 kg
La moda cambia con il cambiare dei tempi e oggi tutto è davvero veloce e mutevole. La congiuntura economica attuale, l'introduzione di nuove tecnologie e un calendario della moda in continua mutazione, sono gli elementi principali del nuovo scenario. Da una parte lo stilista abbandona il suo ruolo epico per valorizzare tutte le figure professionali che lo aiutano e collaborano con lui per realizzare e rendere un successo le creazioni. Dall'altra i compratori e gli opionion leader più giovani richiedono modelli che si adattino maggiormente al modo di funzionare del mondo. Sapere quello che successe ieri e essere al corrente di quello che sta succedendo oggi è fondamentale per capire quello che succederà in futuro.