art and architecture bookstore
italiano

email/login

password

remember me on this computer

send


Forgot your password?
Insert your email/login here and receive it at the given email address.

send

chiudi

ricerca avanzata

Il libro degli appartamenti

Logos Art

Italian, English, German, Spanish and Dutch Text.
Modena, 2013; bound, pp. 600, col. ill., cm 29x29.

ISBN: 88-576-0630-9 - EAN13: 9788857606309

Subject: Design

Languages:  other, deutsch, english, italian, spanish text   other, deutsch, english, italian, spanish text   other, deutsch, english, italian, spanish text   other, deutsch, english, italian, spanish text   other, deutsch, english, italian, spanish text  

Weight: 3.82 kg


Gli appartamenti che compaiono nell'ampia selezione di questo magnifico libro appartengono a diverse tipologie: da piccoli ed eleganti studios ai vasti e spaziosi loft, dai bungalow ai ricchi appartamenti dalle metrature principesche. Tante idee e tanti stili che sono fonte di ispirazione per chiunque sia interessaro all'interior design.
In breve, una sorta di viaggio virtuale attraverso le ultime tendenze dell'arredamento, perchè in effetti sia che si propenda per il classico, sia che si propenda per le mode più innovative gli input e gli stimoli per la creatività non sono mai abbastanza.
Il libro degli appartamenti è una summa completa dell'arredamento di interni che non può mancare nella biblioteca di ogni appassionato

YOU CAN ALSO BUY



SPECIAL OFFERS AND BESTSELLERS
out of print - NOT orderable

design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci