art and architecture bookstore
italiano

email/login

password

remember me on this computer

send


Forgot your password?
Insert your email/login here and receive it at the given email address.

send

chiudi

ricerca avanzata

Grafica per spazi commericali

Logos Art

Modena, 2009; paperback, pp. 336, ill., cm 17,5x23.

ISBN: 88-7940-804-6 - EAN13: 9788879408042

Subject: Design,Graphic Arts (Prints, Drawings, Engravings, Miniatures)

Languages:  italian text  

Weight: 1.03 kg


Rivolgendosi ai creatori di moda underground così come ai megastore che espongono tutto alla luce del sole, le filosofie aziendali degli spazi commerciali contecontemporanei propongono un nuovo modo di concepire il brand identity, assumendo un ruolo culturale che sarebbe stato inimmaginabile in altre epoche: in questo modo un semplice negozio si è trasformato in un tempio moderno. Questo cambiamento ha dato luogo a nuove, interessanti concezioni sia nel design di interni sia in ambito grafico. I negozi oggi possono sfoggiare shopper da collezione, biglietti da visita ecocompatibili e istallazioni dalle velleità artistiche... oppure mirare a una clientela d'èlite proponendo spazi sontuosi e inviti esclusivi e firmati. Il volume "grafica per gli spazi commerciali" rappresenta una fonte di ispirazione per designer, proprietari di negozi e amanti dello shopping.

YOU CAN ALSO BUY



SPECIAL OFFERS AND BESTSELLERS
out of print - NOT orderable

design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci