art and architecture bookstore
italiano

email/login

password

remember me on this computer

send


Forgot your password?
Insert your email/login here and receive it at the given email address.

send

chiudi

ricerca avanzata

chiudi

DEAL OF THE DAY

L'ora dello spettatore. Come le immagini ci usano.

Edited by M. Di Monte and Gennari Santori F.
Roma, 2020; paperback, pp. 264, col. ill., cm 21x27.

cover price: € n.d.

L'ora dello spettatore. Come le immagini ci usano.

Total price: € 40.00 € 147.00 add to cart carrello

Books included in the offer:

L'ora dello spettatore. Come le immagini ci usano.

Edited by M. Di Monte and Gennari Santori F.
Roma, 2020; paperback, pp. 264, col. ill., cm 21x27.

FREE (cover price: € n.d.)

L'ora dello spettatore. Come le immagini ci usano.

Caravaggio. La Bottega del Genio

Roma, Museo Nazionale del Palazzo di Venezia - Sale Quattrocentesche, December 22, 2010 - May 29, 2011.
Edited by Falucci C.
Roma, 2010; paperback, pp. 118, b/w and col. ill., tavv., cm 24x28.
(Cataloghi Mostre. 49).

FREE (cover price: € 48.00)

Caravaggio. La Bottega del Genio

Caravaggio. La Cappella Contarelli

Roma, Palazzo Venezia, March 10 - October 15, 2011.
Edited by M. Cardinali and De Ruggieri M. B.
Roma, 2011; paperback, pp. 150, 60 b/w ill., 60 col. ill., 60 b/w plates, col. plates, cm 24x28.
(Cataloghi Mostre. 50).

FREE (cover price: € 59.00)

Caravaggio. La Cappella Contarelli

chiudi

Annual Art directors club italiano (2007). Vol. 22

Lupetti

Milano, 2008; clothbound, pp. 359, ill., cm 30,5x30,5.
(Annual).

series: Annual

ISBN: 88-8391-244-6 - EAN13: 9788883912443

Subject: Cinema,Graphic Arts (Prints, Drawings, Engravings, Miniatures)

Languages:  italian text  

Weight: 2.119 kg


L'Annual presenta le migliori campagne della stampa periodica e specializzata; della stampa quotidiana; stampa trade; televisione e cinema; pubblicità esterna e dinamica; radio; copywriting; graphic design; art direction editoriale; fotografia; Below the Line; internet; pubblicità no-profit. L'Annual è sempre stato un prodotto editoriale difficile, amato e odiato, esaltato e delegittimato, perché carica di virtualità i premiati e i credit offrono una informazione diretta e dettagliata. L'Art Directors Club italiano è un'associazione fondata da creativi e pubblicitari a Milano nel 1985. Scopo del Club è operare per la qualificazione, la valorizzazione e lo sviluppo della professione. Il Club organizza mostre, convegni, presentazioni. L'Annual della pubblicità italiana raccoglie la migliore pubblicità scelta dai soci. I suoi associati sono art director, copywriter, fotografi, illustratori e registi della pubblicità, dell'editoria e dell'audiovisivo con un'anzianità professionale di almeno tre anni.

YOU CAN ALSO BUY



SPECIAL OFFERS AND BESTSELLERS
€ 95.00
€ 100.00 -5%

ships in 2/3 weeks


design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci