art and architecture bookstore
italiano

email/login

password

remember me on this computer

send


Forgot your password?
Insert your email/login here and receive it at the given email address.

send

chiudi

FB googleplus
ricerca avanzata

chiudi

DEAL OF THE DAY

La mia piccola cucina

Illustrations by Soledad.
Translation by Marzano G.
Milano, 2009; paperback, pp. 359, ill., cm 21,5x26,5.

cover price: € 29.90

La mia piccola cucina

Total price: € 132.90 € 132.90 add to cart carrello

Books included in the offer:

La mia piccola cucina

Illustrations by Soledad.
Translation by Marzano G.
Milano, 2009; paperback, pp. 359, ill., cm 21,5x26,5.

FREE (cover price: € 29.90)

La mia piccola cucina

Torte in fiore. Raffinate creazioni floreali in pasta di zucchero

Translation by Destro P. and Tosi L.
Milano, 2014; clothbound, pp. 224, ill., cm 25x29.
(Gli Illustrati).

FREE (cover price: € 35.00)

Torte in fiore. Raffinate creazioni floreali in pasta di zucchero

Orticola di Lombardia. 150 anni di associazione, 20 anni di mostra

Edited by Pizzoni F.
Milano, 2016; bound, pp. 279, ill., cm 24,5x24,5.

FREE (cover price: € 35.00)

Orticola di Lombardia. 150 anni di associazione, 20 anni di mostra

Arturo Martini. I capolavori

Treviso, Museo “luigi Bailo”, March 31 - July 30, 2023.
Edited by Stringa Nico and Fabrizio Malachin.
Cornuda, 2023; paperback, pp. 278, col. ill., cm 23x29.

FREE (cover price: € 33.00)

Arturo Martini. I capolavori

chiudi

Analisi strategica per il posizionamento di marketing

McGraw-Hill

Italian and English Text.
Milano, 2017; paperback, pp. 468.
(Economia e Discipline Aziendali).

series: Economia e Discipline Aziendali

ISBN: 1-308-97914-2 - EAN13: 9781308979144

Languages:  english, italian text   english, italian text  

Weight: 2.25 kg


"La riflessione strategica dell'impresa deve concretizzarsi in un programma d'azione che specifichi gli obiettivi e i mezzi idonei da impiegare, nel quadro della strategia di sviluppo prescelta. Nel breve termine, il successo dell'impresa dipende essenzialmente dall'equilibrio finanziario fra le diverse attività nelle quali è impegnata; nel lungo termine, la sua sopravvivenza e il suo sviluppo dipendono dalla capacità di anticipare in tempo utile l'evoluzione dei mercati, modificando di conseguenza la struttura e la composizione del suo portafoglio di attività. Per essere efficace, tale riflessione dovrà essere sistematizzata e formalizzata al fine di pianificare il futuro, preparare le attività da intraprendere e comunicare in modo chiaro le scelte aziendali a chi sarà incaricato di applicarle. Più il futuro è incerto, più tale compito sarà complesso. Anche la "pianificazione dell'imprevisto" fa parte del piano strategico. Facendo riferimento ai principi e ai metodi esposti in questo libro, nel presente capitolo analizzeremo la procedura da seguire per applicare il marketing strategico a livello aziendale."

YOU CAN ALSO BUY



SPECIAL OFFERS AND BESTSELLERS
€ 40.00

ships in 2/3 weeks


design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci