E-commerce & impresa. Strategie e impatto aziendale
McGraw-Hill
Edited by Bianchi R.
Translation by Merlini R.
Milano, 2000; paperback, pp. 193, ill., cm 17x24,5.
(Economia e Discipline Aziendali).
series: Economia e Discipline Aziendali
ISBN: 88-386-0844-X
- EAN13: 9788838608445
Languages:
Weight: 0.36 kg
La velocità con cui la "rivoluzione elettronica" si sta manifestando impone alle aziende una altrettanto rapida capacità di trasformazione interna. Il libro, coniugando il rigore accademico della trattazione con la presentazione di numerosi esempi pratici, risulta particolarmente adatto nel favorire il processo di apprendimento e nel suggerire, al tempo stesso, interessanti soluzioni operative. L'edizione italiana, passando da una prospettiva e-commerce ad un a e-business, è arricchita da una più approfondita analisi delle diverse tipologie di Commercio Elettronico (Internet, Intranet, Extranet) e del differente impatto che ciascuna soluzione adottata ha sulle singole aree aziendali.