art and architecture bookstore
italiano

email/login

password

remember me on this computer

send


Forgot your password?
Insert your email/login here and receive it at the given email address.

send

chiudi

FB googleplus
ricerca avanzata

E-commerce & impresa. Strategie e impatto aziendale

McGraw-Hill

Edited by Bianchi R.
Translation by Merlini R.
Milano, 2000; paperback, pp. 193, ill., cm 17x24,5.
(Economia e Discipline Aziendali).

series: Economia e Discipline Aziendali

ISBN: 88-386-0844-X - EAN13: 9788838608445

Languages:  italian text  

Weight: 0.36 kg


La velocità con cui la "rivoluzione elettronica" si sta manifestando impone alle aziende una altrettanto rapida capacità di trasformazione interna. Il libro, coniugando il rigore accademico della trattazione con la presentazione di numerosi esempi pratici, risulta particolarmente adatto nel favorire il processo di apprendimento e nel suggerire, al tempo stesso, interessanti soluzioni operative. L'edizione italiana, passando da una prospettiva e-commerce ad un a e-business, è arricchita da una più approfondita analisi delle diverse tipologie di Commercio Elettronico (Internet, Intranet, Extranet) e del differente impatto che ciascuna soluzione adottata ha sulle singole aree aziendali.

YOU CAN ALSO BUY



SPECIAL OFFERS AND BESTSELLERS
out of print - NOT orderable

design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci