art and architecture bookstore
italiano

email/login

password

remember me on this computer

send


Forgot your password?
Insert your email/login here and receive it at the given email address.

send

chiudi

FB googleplus
ricerca avanzata

Tele-visioni. L'audience come volontà e come rappresentazione

Meltemi Editore

Edited by A. Marinelli and Fatelli G.
Roma, 2000; paperback, pp. 168.
(Le Società. 16).

series: Le Società

ISBN: 88-8353-003-9 - EAN13: 9788883530036

Subject: Cinema

Languages:  italian text  

Weight: 0.81 kg


In Italia l'audience è stata una preoccupazione per gli intellettuali, una minaccia per gli autori, una fonte di litigio per tutti, ma più raramente oggetto di uno studio sereno. Segno che nel nostro paese la televisione ha avuto e continua ad avere un ruolo fondamentale, ben oltre i suoi meriti e i suoi difetti. Rivolgendosi alla ricca ed aggiornata letteratura di marca anglosassone sull'argomento questa antologia vuole essere uno strumento di lavoro e di riflessione per gli studenti, per i ricercatori e per gli osservatori in generale.

YOU CAN ALSO BUY



SPECIAL OFFERS AND BESTSELLERS
out of print - NOT orderable

design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci