Le nuove terre della pubblicità
Meltemi Editore
Edited by Ambrosio G.
Roma, 2005; paperback, pp. 228, ill., cm 13x19.
(Nautilus. 27).
series: Nautilus
ISBN: 88-8353-408-5
- EAN13: 9788883534089
Languages:
Weight: 0.45 kg
Questo libro è un viaggio in tutte le nuove terre di frontiera del marketing e della pubblicità, come l'edge marketing e le nuove professioni del cool hunter e del cult searcher, i più recenti studi sul neuro-marketing, la gestione della marca in un ambiente anarchico come il web, i nuovi mezzi del guerrilla advertising e suoi rapporti con la controcomunicazione o l'avanguardia artistica. Il volume, arricchito da tre interviste di Gabriella Ambrosio a un famoso regista - Mimmo Calopresti - al responsabile della comunicazione di una grande azienda - Mariano Zumbo - e a un noto artista - Paolo Canevari traccia le coordinate di un futuro già in essere nell'universo pubblicitario, ormai strettamente connesso agli altri territori della comunicazione.