art and architecture bookstore
italiano

email/login

password

remember me on this computer

send


Forgot your password?
Insert your email/login here and receive it at the given email address.

send

chiudi

FB googleplus
ricerca avanzata

La grande sfida della trasformazione digitale

Mind Edizioni

Milano, 2016; paperback, pp. 133, cm 13,5x21.
(Harvard Business Review Italia).

series: Harvard Business Review Italia

ISBN: 88-6939-062-4 - EAN13: 9788869390623

Subject: Cinema

Languages:  italian text  

Weight: 0.22 kg


Il mondo sta assistendo a uno dei periodi più esaltanti della storia dello sviluppo scientifico e tecnologico, un balzo formidabile di cambiamenti che avvengono a ritmi esponenziali e che si sono prodotti in questi anni grazie a tecnologie informatiche, Internet, social media, dispositivi mobili di straordinaria potenza, interconnettività, cloud e big data, mentre si affacciano con crescente forza di penetrazione l'Internet delle cose e la robotica supportata da intelligenza artificiale di nuova generazione. Questi progressi stanno velocemente e profondamente cambiando il modo di fare business con implicazioni fondamentali per le strategie delle aziende. L'incrocio business-tecnologia cambia i parametri di gioco, abbatte i confini fra settori, impone nuove politiche di alleanza, esige modelli di innovazione diversi cui nessuno che voglia essere ancora sul mercato da qui a cinque anni può realmente sottrarsi.

YOU CAN ALSO BUY



SPECIAL OFFERS AND BESTSELLERS
€ 14.15
€ 14.90 -5%

ships in 2/3 weeks


design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci