art and architecture bookstore
italiano

email/login

password

remember me on this computer

send


Forgot your password?
Insert your email/login here and receive it at the given email address.

send

chiudi

FB googleplus
ricerca avanzata

Etica nella pubblicità

Paoline Editoriale Libri

Edited by Pontificio consiglio delle comunicazioni sociali.
Milano, 1997; paperback, pp. 32, cm 10,5x17.
(Magistero. 263).

series: Magistero

ISBN: 88-315-1412-1 - EAN13: 9788831514125

Languages:  italian text  

Weight: 0 kg


Pubblicato nel 1997 dal Pontificio Consiglio per le Comunicazioni Sociali, il documento si rivolge soprattutto ai professionisti della pubblicità e a tutti coloro che sono coinvolti nel processo di domanda e di diffusione della pubblicità. Tratteggia in modo molto lineare sia i benefici che i danni prodotti dalla pubblicità e ripropone alcuni principi etici e morali. Nella conclusione, riafferma con decisione la necessità di eliminare gli aspetti socialmente dannosi della pubblicità e adottare regole morali di alta qualità, per dare un prezioso contributo al progresso umano e al bene comune.

YOU CAN ALSO BUY



SPECIAL OFFERS AND BESTSELLERS
€ 0.56
€ 0.59 -5%

ships in 2/3 weeks


design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci