art and architecture bookstore
italiano

email/login

password

remember me on this computer

send


Forgot your password?
Insert your email/login here and receive it at the given email address.

send

chiudi

ricerca avanzata

chiudi

DEAL OF THE DAY

L'ora dello spettatore. Come le immagini ci usano.

Edited by M. Di Monte and Gennari Santori F.
Roma, 2020; paperback, pp. 264, col. ill., cm 21x27.

cover price: € n.d.

L'ora dello spettatore. Come le immagini ci usano.

Total price: € 40.00 € 147.00 add to cart carrello

Books included in the offer:

L'ora dello spettatore. Come le immagini ci usano.

Edited by M. Di Monte and Gennari Santori F.
Roma, 2020; paperback, pp. 264, col. ill., cm 21x27.

FREE (cover price: € n.d.)

L'ora dello spettatore. Come le immagini ci usano.

Caravaggio. La Bottega del Genio

Roma, Museo Nazionale del Palazzo di Venezia - Sale Quattrocentesche, December 22, 2010 - May 29, 2011.
Edited by Falucci C.
Roma, 2010; paperback, pp. 118, b/w and col. ill., tavv., cm 24x28.
(Cataloghi Mostre. 49).

FREE (cover price: € 48.00)

Caravaggio. La Bottega del Genio

Caravaggio. La Cappella Contarelli

Roma, Palazzo Venezia, March 10 - October 15, 2011.
Edited by M. Cardinali and De Ruggieri M. B.
Roma, 2011; paperback, pp. 150, 60 b/w ill., 60 col. ill., 60 b/w plates, col. plates, cm 24x28.
(Cataloghi Mostre. 50).

FREE (cover price: € 59.00)

Caravaggio. La Cappella Contarelli

chiudi

Piero Dorazio. Il meglio degli anni Sessanta

Prearo Editore

Milano, Fondazione Antonio Mazzotta, February 17 - June 10, 2001.
Milano, 2001; paperback, pp. 46, ill., cm 24x30.
(Cataloghi).

series: Cataloghi

ISBN: 88-7348-008-X - EAN13: 9788873480082

Subject: Essays (Art or Architecture),Monographs (Painting and Drawing)

Period: 1960- Contemporary Period

Languages:  italian text  

Weight: 0.27 kg


Milano, Galleria Zonca & Zonca, 2001. Con un testo di Giuseppe Ungaretti e una `Cronologia 1958-1963`. «Nel 1958 Dorazio inizia una serie di dipinti dove su un ordito dinamico predisposto con pennellate parallele in sequenza, viene sovrapposta una trama di altre pennellate che si intrecciano con la superficie sottostante. L'ordito segue un disegno dipinto a colpi di spatola al quale si sovrappone questa struttura ineare mossa in direzione diagonale a pezzi di superficie, uno inserito nell'altro. Questi quadri rivelano così un piano ottico finale che sembra eliminare, obliterare, quelli sottostanti».

YOU CAN ALSO BUY



SPECIAL OFFERS AND BESTSELLERS
out of print - NOT orderable

design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci