Summoner Wars. La Carica di Grungor. [Espansione per Summoner Wars]
Raven Distribution
Bologna, 2014; paperback, cm 6x9.
EAN13: 8032680824043
Languages:
Weight: 0 kg
Oldin della Gilda dei Nani ha chiesto aiuto, e i suoi fratelli hanno risposto! Il potente campione Grungor è giunto.
E' sempre stato pronto ad entrare in battaglia, e ha portato con sè il prete Tordok, che fa uso di rune protettive per proteggere i suoi compagni Nani. Ad accompagnarli c'è il terribile guerriero Halvor, che sacrificherebbe volentieri se stesso per abbattere un nemico. Questi grandi campioni sono seguiti dai più alti dei guerrieri Nanici cononosciuti come i Guardiani, le cui armature fanno rimbalzare via colpi che ucciderebbero un uomo normale. E i Nani non hanno terminato qui... perchè assieme ad essi giungono antiche armi da assedio! Le balliste Naniche sono ben più potenti di quelle delle altre razze, capaci di lanciare colpi infuocati che attraversano anche la solida roccia!
Ma i Goblin delle Grotte non sono stati immobili sino ad ora. Anch'essi hanno richiamato nuovi eroi e campioni come Reeker e Krag, e lo strano e spaventoso sciamano conosciuto come Scagg. Strane urla riempiono l'aria mentre i Cavalcabestie giungono dall'alto delle montagne. Questi Goblin cavalcano strane creature in battaglia, travolgendo velocemente il nemico. Gli scalatori Goblin appaiono sulle più alte montagne, colpendo con i loro archi mentre avanzano. A questi guerrieri poco importa di fortificazioni o ripari, visto che scalano ogni muro con facilità.
Mentre i Nani e i Goblin si preparano al passo successivo del loro scontro, guerrieri ancor più strani giungono sul campo di battaglia: il campione mercenario Malevolence offre la sua lama magica al più alto offerente, e l'appestato Vermin lotterà per qualunque esercito tolleri la sua malata presenza...