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L'ora dello spettatore. Come le immagini ci usano.

Edited by M. Di Monte and Gennari Santori F.
Roma, 2020; paperback, pp. 264, col. ill., cm 21x27.

cover price: € n.d.

L'ora dello spettatore. Come le immagini ci usano.

Total price: € 40.00 € 147.00 add to cart carrello

Books included in the offer:

L'ora dello spettatore. Come le immagini ci usano.

Edited by M. Di Monte and Gennari Santori F.
Roma, 2020; paperback, pp. 264, col. ill., cm 21x27.

FREE (cover price: € n.d.)

L'ora dello spettatore. Come le immagini ci usano.

Caravaggio. La Bottega del Genio

Roma, Museo Nazionale del Palazzo di Venezia - Sale Quattrocentesche, December 22, 2010 - May 29, 2011.
Edited by Falucci C.
Roma, 2010; paperback, pp. 118, b/w and col. ill., tavv., cm 24x28.
(Cataloghi Mostre. 49).

FREE (cover price: € 48.00)

Caravaggio. La Bottega del Genio

Caravaggio. La Cappella Contarelli

Roma, Palazzo Venezia, March 10 - October 15, 2011.
Edited by M. Cardinali and De Ruggieri M. B.
Roma, 2011; paperback, pp. 150, 60 b/w ill., 60 col. ill., 60 b/w plates, col. plates, cm 24x28.
(Cataloghi Mostre. 50).

FREE (cover price: € 59.00)

Caravaggio. La Cappella Contarelli

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Ralph Lauren

Rizzoli

Translation by Codignola M.
Milano, 2011; clothbound, pp. 496, ill., cm 23x30.
(Varia Illustrati).

series: Varia Illustrati

ISBN: 88-17-05315-5 - EAN13: 9788817053150

Subject: Textiles (Tapestries, Carpets, Embroyderies)

Period: 1960- Contemporary Period

Languages:  italian text  

Weight: 2.918 kg


La polo sportiva, il look da cowboy, lo stile androgino di Diane Keaton in "Io e Annie" sono solo alcuni degli stili per cui Ralph Lauren è conosciuto in tutto il mondo. Ralph Lauren ha iniziato la sua carriera nel 1967 disegnando cravatte con il marchio Polo ed è diventato uno dei più importanti designer contemporanei con i marchi Ralph Lauren, Polo, Purple Label e Rugby, ma anche grazie a linee che vanno dall'abbigliamento agli accessori, ai profumi e all'interior design. Questo prestigioso volume ne illustra le collezioni, le campagne e le collaborazioni con il mondo del cinema e dello sport. Con una prefazione di Audrey Hepburn.

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design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci