Customer satisfaction: a che punto siamo
Rubbettino Editore
Edited by Capano G. and Vassallo S.
Soveria Mannelli, 2007; paperback, pp. 169, cm 17x24.
(Analisi e Strumenti per l'Innovazione).
series: Analisi e Strumenti per l'Innovazione
ISBN: 88-498-2120-4
- EAN13: 9788849821208
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Weight: 0.49 kg
Con l'indagine che si pubblica in questo volume il Dipartimento della Funzione Pubblica copre un rilevante ruolo conoscitivo in relazione all'attuazione dell'introduzione di techiche e di metodi di customer satisfaction nelle pubbliche amministrazioni italiane. Fare customer satisfaction, ascoltare i cittadini, assume sempre maggiore rilevanza per governare le politiche in modo più efficace ed efficiente e per renderle più partecipate e democratiche. Si tratta di una ricerca che si fonda su base empirica articolata e importante, costituita da un campione rappresentativo di 1035 amministrazioni pubbliche che ha preso in considerazione tutte le dimensioni più rilevanti (organizzative, tecniche, metodologiche, di contesto) relative all'attuazione della customer satisfaction.