Barilla. Centoventicinque anni di pubblicità e comunicazione
Silvana Editoriale
Edited by Gonizzi G.
Cinisello Balsamo, 2004; 4 vols., bound in a case, pp. 884, 2000 col. ill., cm 21x30.
ISBN: 88-8215-697-4
- EAN13: 9788882156978
Subject: Graphic Arts (Prints, Drawings, Engravings, Miniatures)
Period: 1800-1960 (XIX-XX) Modern Period,1960- Contemporary Period
Languages:
Weight: 0.01 kg
Un'antologia di esperienze e di ricordi che, dalla nascita della bottega di pasta e pane di Pietro Barilla nel 1877, fino alle fortunate campagne pubblicitarie dei giorni nostri, passando per l'avvento dell'industria, le due guerre, l'era della televisione e la conquista del mercato estero, diventa specchio della nostra società e del nostro costume. I volumi, ricchi di illustrazioni, ospitano interessanti contributi che ricostruiscono passo dopo passo il cammino imprenditoriale intrapreso da questa storica casa.