art and architecture bookstore
italiano

email/login

password

remember me on this computer

send


Forgot your password?
Insert your email/login here and receive it at the given email address.

send

chiudi

FB googleplus
ricerca avanzata

I nuovi boom

Sperling & Kupfer

Milano, 1993; paperback, pp. 232.
(Economia & Management).

series: Economia & Management

ISBN: 88-200-1528-5 - EAN13: 9788820015282

Languages:  italian text  

Weight: 1.11 kg


Il saggio racconta dove stanno andando le società, l'economia e la cultura italiane, basandosi sulle esperienze di dieci storie di successo: Ikea, Cuore, Reebok, Grigio Perla, Pinguino De Longhi, Sector, Body Shop, San Benedetto, Fattoria Scaldasole, Sfera Piaggio, G di Gigli. L'analisi di questi casi esemplari porta alla identificazione delle tendenze più significative degli anni '90 e fornisce spunti di riflessione a tutti coloro che devono progettare e immettere sul mercato nuovi prodotti.

YOU CAN ALSO BUY



SPECIAL OFFERS AND BESTSELLERS
out of print - NOT orderable

design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci