art and architecture bookstore
italiano

email/login

password

remember me on this computer

send


Forgot your password?
Insert your email/login here and receive it at the given email address.

send

chiudi

FB googleplus
ricerca avanzata

Come fare un business plan. Guida pratica alla realizzazione dell'idea imprenditoriale

Sperling & Kupfer

Edited by De Benedittis A., Mingolla G. and Scaccheri A.
Milano, 2004; paperback, pp. XVII-288, cm 12,5x19,5.
(Target).

series: Target

ISBN: 88-200-3770-X - EAN13: 9788820037703

Languages:  italian text  

Weight: 0.24 kg


Dedicato alle tecniche di realizzazione del business plan, questo volume offre un modello di riferimento per imprenditori nel momento cruciale dello start up, ma anche per le aziende già avviate che vogliono lanciare nuovi prodotti sul mercato. Piano di fattibilità, analisi di mercato, organizzazione dell'azienda, problematiche economiche e finanziarie: una guida pratica con tutte le indicazioni per acquisire il linguaggio, i concetti e gli strumenti fondamentali per il coordinamento e il controllo di un'azienda.

YOU CAN ALSO BUY



SPECIAL OFFERS AND BESTSELLERS
out of print - NOT orderable

design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci