art and architecture bookstore
italiano

email/login

password

remember me on this computer

send


Forgot your password?
Insert your email/login here and receive it at the given email address.

send

chiudi

FB googleplus
ricerca avanzata

Marketing management. Progettare e generare valore per il cliente

Strumenti per la Didattica di Egea s.p.a.

Edited by Valdani E.
Milano, 2011; paperback, pp. 903, cm 17,5x24.
(I Manuali. 63).

series: I Manuali

ISBN: 88-238-2145-2 - EAN13: 9788823821453

Languages:  italian text  

Weight: 1.345 kg


C'è una ragione dietro qualsiasi decisione di impresa, dietro qualsiasi gesto di consumo, dietro qualsiasi contatto fra un'impresa e il suo cliente: il valore. Il Marketing è lì. Marketing significa concepire e gestire valore in modo profittevole e sostenibile. Fare Marketing è creare un valore irresistibile per il cliente. Il libro orienta la comprensione e l'applicazione dei princìpi e delle pratiche essenziali del Marketing Management.

YOU CAN ALSO BUY



SPECIAL OFFERS AND BESTSELLERS
out of print - NOT orderable
Out of Catalog

design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci