Network marketing. Una formula distributiva e di impresa attuale e innovativa
Strumenti per la Didattica di Egea s.p.a.
Milano, 2003; paperback, pp. VIII-152, cm 15x23.
(I Saggi).
series: I Saggi
ISBN: 88-238-3024-9
- EAN13: 9788823830240
Languages:
Weight: 0.27 kg
Il tema del network marketing è di grande attualità, proprio per il rilievo assunto di recente da alcuni casi di vendite piramidali. Risulta essenziale, pertanto, favorire la diffusione della conoscenza sulle differenze che lo caratterizzano rispetto ai suoi fenomeni degenerativi, non solo per garantire al cliente la possibilità di tutela, ma anche e soprattutto per sgomberare il campo da un diffuso scetticismo rispetto a una realtà sociale, economico-aziendale e giuridica di grande rilievo in termini di peso sul settore delle vendite. I primi tre capitoli si pongono infatti l'obiettivo di indagare il network marketing secondo le tre diverse prospettive di analisi, nell'intento di fornirne una visione interdisciplinare.