Loyalty marketing. Creare valore attraverso le relazioni
Strumenti per la Didattica di Egea
Edited by Ziliani C.
Milano, 2008; paperback, pp. XVIII-269, cm 12x24.
(Cultura di Impresa).
series: Cultura di Impresa
ISBN: 88-238-3136-9
- EAN13: 9788823831360
Languages:
Weight: 0.65 kg
Oggi l'impresa crea valore passando dall'ottica della "singola transazione" orientata a generare vendite nel breve periodo - all'ottica di "relazione", focalizzata a un rapporto di condivisione e scambio nel più lungo periodo. La creazione di valore avviene in tre ambiti, documentati nel libro: nel rapporto tra impresa e consumatore finale; nella collaborazione tra industria e distribuzione per attività di marketing integrate; nei rapporti tra imprese e settori diversi con il crescente numero di fenomeni di partnership e coalizioni. Destinato ai manager di aziende industriali, commerciali e di servizi il libro permette di valutare le opportunità offerte dallo sviluppo di relazioni durature e di adottare strumenti operativi efficaci.