Contacless signature experience
Strumenti per la Didattica di Egea
Edited by Saviolo S.
Milano, 2021; paperback, pp. 320, cm 15,5x24.
(Cultura di Impresa).
series: Cultura di Impresa
ISBN: 88-238-3845-2
- EAN13: 9788823838451
Languages:
Weight: 1 kg
Non il prodotto, non il servizio e neanche la marca o il punto vendita ma la customer experience come insieme di tutti gli elementi citati è sempre di più al centro delle strategie aziendali in ogni settore. Il libro sviluppa il tema della Signature Experience (l'approccio unico e personalizzato che ogni azienda dovrebbe avere rispetto al disegno di tutti i punti di contatto con il cliente, fisici e digitali, dalla fase di considerazione a quella post-vendita) in un contesto post pandemia sempre più contactless e caratterizzato dal cambiamento dei valori di consumo, dal nuovo ruolo della marca, dalla trasformazione del punto vendita tra fisico e digitale e dall'adozione delle tecnologie digitali nella vita sociale e professionale. Il tema è analizzato in relazione a diversi settori: fashion, lusso, design, retail alimentare e non, servizi finanziari. L'opera, dal taglio operativo, è arricchita da numerosi casi di successo.