art and architecture bookstore
italiano

email/login

password

remember me on this computer

send


Forgot your password?
Insert your email/login here and receive it at the given email address.

send

chiudi

FB googleplus
ricerca avanzata

Brand Italiani. Sviluppo e Finanziamento

Strumenti per la Didattica di Egea

Milano, 2006; paperback, pp. XII-284, cm 12x24.
(Cultura di Impresa).

series: Cultura di Impresa

ISBN: 88-238-5068-1 - EAN13: 9788823850682

Places: Italy

Languages:  italian text  

Weight: 0.65 kg


Un testo che coniuga la finanza d'azienda con lo sviluppo e le modalità di valutazione delle aziende branded; unisce il tema della creazione, sviluppo e conservazione del brand a quello del ciclo di vita dell'impresa e del ciclo finanziario per le imprese a marchio forte. Sono analizzati alcuni dei più importanti marchi italiani; e nell'ultima parte si presenta un caso di diversificazione di strategia nel settore fashion.

YOU CAN ALSO BUY



SPECIAL OFFERS AND BESTSELLERS
€ 30.00

ships in 2/3 weeks


design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci