art and architecture bookstore
italiano

email/login

password

remember me on this computer

send


Forgot your password?
Insert your email/login here and receive it at the given email address.

send

chiudi

FB googleplus
ricerca avanzata

All American Ads of the 70s

Taschen

Edited by Heimann J.
English, French and German Text.
Köln, 2004; paperback, pp. 704, ill., cm 20x26.
(Midi).

series: Midi

ISBN: 3-8228-1265-X - EAN13: 9783822812655

Subject: Graphic Arts (Prints, Drawings, Engravings, Miniatures)

Languages:  english, french, deutsch text   english, french, deutsch text   english, french, deutsch text  

Weight: 2.18 kg


Eclissata, ma anche fortemente influenzata dalla televisione, la pubblicità americana su stampa degli anni '70, prende spunto dalla grafica incisiva e dai messaggi sottili tipici del decennio precedente. Consapevole della sfida con il mezzo televisivo, la pubblicità di questo periodo deve cercare di catturare l'attenzione di un pubblico abituato ad essere blandito e stupito dalla tv. Un altro aspetto tipico è la forte attenzione per gli aspetti razziali e per la nuova sensibilità ecologica.

YOU CAN ALSO BUY



SPECIAL OFFERS AND BESTSELLERS
out of print - NOT orderable

design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci