art and architecture bookstore
italiano

email/login

password

remember me on this computer

send


Forgot your password?
Insert your email/login here and receive it at the given email address.

send

chiudi

FB googleplus
ricerca avanzata

All American Ads of the 20s

Taschen

English, French and German Text.
Köln, 2004; paperback, pp. 640, ill., cm 20,5x30.
(Midi).

series: Midi

ISBN: 3-8228-2511-5 - EAN13: 9783822825112

Subject: Graphic Arts (Prints, Drawings, Engravings, Miniatures)

Languages:  english, french, deutsch text   english, french, deutsch text   english, french, deutsch text  

Weight: 2.3 kg


Il proibizionismo rese l'alcool illegale e più divertente bere. L'atmosfera degli Stati Uniti era dominata dalle macchine di lusso, dalla emancipazione femminile, dal boom economico: le donne portavano i capelli corti, gli abiti a balze e ballavano il Charleston, i gangsters facevano il bello e il cattivo tempo nelle grandi città e sul grande schermo. Sono i ruggenti anni Venti degli Stati Uniti, un periodo singolare sospeso fra le due guerre e prima della Grande Depressione. La grafica pubblicitaria rispecchiava ed esaltava quel momento di euforia e libertà.

YOU CAN ALSO BUY



SPECIAL OFFERS AND BESTSELLERS
out of print - NOT orderable

design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci