art and architecture bookstore
italiano

email/login

password

remember me on this computer

send


Forgot your password?
Insert your email/login here and receive it at the given email address.

send

chiudi

FB googleplus
ricerca avanzata

Che fare se il marketing è una trappola?

Tecniche Nuove

Translation by Debernardi M.
Milano, 2007; paperback, pp. V-159, cm 15,5x21,5.
(Gestione d'Impresa).

series: Gestione d'Impresa

ISBN: 88-481-1895-X - EAN13: 9788848118958

Languages:  italian text  

Weight: 0.25 kg


Quali sono i campi minati nei quali si aggirano gli addetti al marketing? Si tratta delle quattro "P": prodotto, punti vendita, promozione e prezzi. È un ambito estremamente vasto e un passo falso in una qualsiasi di queste aree può annullare i profitti generali degli altri tre. Inoltre, sebbene il marketing stia diventando sempre meno un'arte e sempre più una scienza, le valutazioni che i protagonisti dei casi descritti sono chiamati a compiere sono altamente soggettive.

YOU CAN ALSO BUY



SPECIAL OFFERS AND BESTSELLERS
out of print - NOT orderable

design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci