art and architecture bookstore
italiano

email/login

password

remember me on this computer

send


Forgot your password?
Insert your email/login here and receive it at the given email address.

send

chiudi

FB googleplus
ricerca avanzata

Impresa e cultura in Italia. Itinerari alla scoperta dei protagonisti dell'investimento in cultura

Touring Club Italiano

Italian and English Text.
Milano, 2007; bound, pp. 192, ill., cm 14x22,5.
(Touring University Press).

series: Touring University Press

ISBN: 88-365-4393-6 - EAN13: 9788836543939

Subject: Regions and Countries

Places: Europe

Languages:  english, italian text   english, italian text  

Weight: 0.36 kg


Questo volume è una guida alla scoperta dei progetti, dei luoghi e dei protagonisti dell'investimento in cultura in Italia e racconta dieci anni di Premio Impresa e Cultura (1997-2007). Investimento in cultura come motore per generare nuovo pensiero in un'economia dove sono le idee a fare la differenza. La pubblicazione, in italiano e in inglese, ripercorre le tappe principali di questa esperienza: un panorama di nuove formule per fare impresa, frutto di impegno, passione, capacità imprenditoriale.

YOU CAN ALSO BUY



SPECIAL OFFERS AND BESTSELLERS
€ 16.00

ships in 24h


design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci