Publishers
Franco Angeli - Cinema
Ecologia dei media. Protagonisti, scuole, concetti chiave
Granata Paolo - Franco Angeli, 2015
italian text
I social network. Come internet cambia la comunicazione
Cavallo Marino - Spadoni Federico - Franco Angeli, 2015
italian text
La crisi della Tv. La Tv della crisi. Televisione e public service nell'eterna transizione italiana
Gavrila Mihaela - Franco Angeli, 2015
italian text
Cinema e disabilità visive. L'esperienza filmica senza colore
Poli Annamaria - Franco Angeli, 2016
italian text
Diplomazia di celluloide? Hollywood dalla seconda guerra mondiale alla guerra fredda
Stefano Cambi - Franco Angeli, 2014
italian text
The blog up. Storia sociale del blog in Italia
Elisabetta Locatelli - Franco Angeli, 2014
italian text
Un'arma poderosissima. Industria cinematografica e Stato durante il fascismo 1922-1943
Manetti Daniela - Franco Angeli, 2013
italian text
Undicesimo rapporto sulla comunicazione. L'evoluzione digitale della specie
Franco Angeli, 2013
italian text
Sound emotion. Cinema & advertising
Alessandro Castellano - Falcidieno Maria Linda - Franco Angeli, 2013
italian text
L'era dello schermo. Convivere con l'invadenza mediatica
Codeluppi Vanni - Franco Angeli, 2013
italian text
Dall'oligopolio alla coda lunga. Tra pay tv via satellite e terrestre. La televisione italiana diventa digitale
Siliato Francesco - Franco Angeli, 2013
italian text
Parole in azione. Forme e tecniche del dialogo cinematografico
Braga Paolo - Franco Angeli, 2012
italian text
La relazione postmoderna. Cinema e letteratura nell'era globale in Amelio, Bellocchio, Barthes, Garrone, Saviano e Tarantino
Selvaggi Caterina - Franco Angeli, 2012
italian text
La traduzione audiovisiva nel terzo millennio
Mariacristina Petillo - Franco Angeli, 2012
italian text
Il fotografo, il santo, due registi e tre film. Temi e riflessioni di etnologia audiovisiva
Esposito Vincenzo - Franco Angeli, 2012
italian text
Guardiamoci in un film. Scene di famiglia per educare alla vita emotiva
Franco Angeli, 2012
italian text
La pubblicità intelligente. L'uso dell'ironia in pubblicità
Polesana Maria Angela - Franco Angeli, 2012
italian text
Dietro lo schermo. Il cinema come percorso di costruzione del significato personale
Merigliano Daniela. Diamante Massimo. Moriconi Federica - Franco Angeli, 2011
italian text
Digitalmente confusi. Capire la rivoluzione o subirla
Magrassi Paolo - Franco Angeli, 2011
italian text
Qualità televisiva. Un contributo alla sua comprensione sociale
De Marzo Angelo A. - Franco Angeli, 2011
italian text
top