Publishers
Vita e Pensiero - Administration
Manuale di studi strategici. Da Sun Tzu alle «nuove guerre»
Giampiero Giacomello - Gianmarco Badialetti - Vita e Pensiero, 2009
italian text
La media reputation dell'impresa e la sua misurazione. Un'esperienza di applicazione della media coverage analysis in Italia
Roberto P. Nelli - Paola Bensi - Vita e Pensiero, 2009
italian text
Problemi, criticità e prospettive dell'impresa di famiglia. Vol. 1
Claudio Devecchi - Vita e Pensiero, 2007
italian text
Total business communication. Profiles and problems for the new century
Brioschi Edoardo T. - Vita e Pensiero, 2006
italian text
La sponsorizzazione e la sua pianificazione strategica. Modelli di funzionamento e processi di selezione
Roberto P. Nelli - Paola Bensi - Vita e Pensiero, 2005
italian text
Il professionista e il sistema dei controlli. Ruoli e competenze dell'economista d'impresa
Dalla Sega Franco - Vita e Pensiero, 2004
italian text
L'impresa e la sua reputazione. L'evoluzione della media coverage analysis
Roberto P. Nelli - Paola Bensi - Vita e Pensiero, 2003
italian text
Etica e deontologia della comunicazione d'azienda
Brioschi Edoardo T. - Vita e Pensiero, 2003
italian text
L'organizzazione dell'ospedale. Fra tradizione e strategie per il futuro
Cicchetti Americo - Vita e Pensiero, 2002
italian text
Communicative business. Il governo dell'azienda e della sua comunicazione nell'ottica della complessità
Brioschi Edoardo T. - Vita e Pensiero, 2000
italian text
La comunicazione interna nell'economia dell'azienda. Evoluzione, teoria, tecnica
Nelli Roberto P. - Vita e Pensiero, 1994
italian text
Marketing e comunicazione. Evoluzione di un rapporto
Brioschi Edoardo T. - Vita e Pensiero, 1999
italian text
La gestione della sponsorizzazione nell'esperienza italiana. Le problematiche di programmazione e di controllo. Con CD-ROM
Nelli Roberto P. - Vita e Pensiero, 2000
italian text
FAD e PMI: convergenze parallele? Un'indagine sulle caratteristiche tecnologiche e formative di FAD e eLearning nelle PMI
Vita e Pensiero, 2003
italian text
Il product placement nelle strategie di convergenza della marca nel settore dell'intrattenimento
Roberto P. Nelli - Paola Bensi - Vita e Pensiero, 2007
italian text
Strategia e scalabilità delle aziende a elevato impatto sociale
Cannatelli Benedetto - Vita e Pensiero, 2013
italian text
Manuale di studi strategici. Da Sun Tzu alle 'guerre ibride'
Giacomello Giampiero. Badialetti Gianmarco - Vita e Pensiero, 2017
italian text
Il valore della sostenibilità. Dinamiche di rilevazione e rendicontazione
Torelli - Fellegara - Vita e Pensiero, 2022
italian text
top