Publishers
Franco Angeli - Administration
Gli eventi. Come progettarli e realizzarli
Collesei Umberto - Checchinato Francesca - Dalle Carbonare Marta - Franco Angeli, 2016
italian text
Valutazione e controllo. Strumenti di valutazione per tenere sotto controllo pubbliche amministrazioni, organizzazioni no profit e banche
Franco Angeli, 2016
italian text
Vendere alla grande distribuzione. La strategia di vendita e di trade marketing
Antonio Foglio - Franco Angeli, 2016
italian text
Presentare alla grande. Dalla strategia comunicativa allo slide design
Emanuele Mascherpa - Franco Angeli, 2017
italian text
Il copyright manager. La tutela della proprietà intellettuale nell'era della tecnologia telematica
Giuseppe Farina - Marco Caselgrandi - Cilia Davide - Franco Angeli, 2017
italian text
Branded entertainment. La rivoluzione del settore marcom inizia da qui
Elena Grinta - Franco Angeli, 2017
italian text
Guida pratica all'employer branding. Teoria, dati e casi
Giuseppe Caliccia - Franco Angeli, 2017
italian text
Creare un sito web vincente. Tutto quello che vi serve sapere: dall'analisi degli obiettivi alla valutazione dei costi
Massimiliano Carnevale - Franco Angeli, 2017
italian text
Strategie di comunicazione e marketing. Un metodo in 12 punti per campagne di comunicazione persuasiva
Daniele Trevisani - Franco Angeli, 2017
italian text
La potenza del coaching. Modelli e strumenti per incrementare l'efficacia di un percorso di coaching
Emanuela Del Pianto - Franco Angeli, 2017
italian text
Dalla piramide al cerchio. La persona al centro dell'azienda
Guido Zaccarelli - Franco Angeli, 2017
italian text
Il reshoring visto dal consumatore. Sfide ed opportunità per l'impresa
Grappi Silvia - Franco Angeli, 2016
italian text
Marketing contestuale. Giocare per vincere nel marketing digitale
Barbera Michelangelo - Franco Angeli, 2017
italian text
E-commerce B2B. Le opportunità, gli strumenti e i casi di successo nell'e-commerce B2B e B2Retail
Franco Angeli, 2016
italian text
Project governance. Dalla teoria alla pratica: le best practice del PMBOK® con Oracle® P6 PPM
Corbucci David - Franco Angeli, 2016
italian text
Digital entrepreneur. Principi, pratiche e competenze per la propria startup
Zaccone Emanuela - Franco Angeli, 2016
italian text
Misurare il capitale comunicativo. Modelli e indicatori di performance della comunicazione per le imprese
Romenti Stefania - Franco Angeli, 2016
italian text
Evoluzione edile. Guida pratica al marketing per operatori dell'edilizia. Preparati a cambiare il tuo vecchio modo di fare business
Volpi Enzo. Röhrich Fabio - Franco Angeli, 2016
italian text
I segreti del web marketing immobiliare. Come ottenere contatti virtuali e trasformarli in contatti reali
Coddetta Salvatore - Bersani Francesco - Franco Angeli, 2016
italian text
top