Publishers
Franco Angeli - Administration
Il marketing territoriale dell'Italia che non ti aspetti. Come vendere i luoghi magici fuori dai circuiti turistici commerciali
Pini Giacomo - Franco Angeli, 2016
italian text
Il bar di successo. Come avviarlo, gestirlo e renderlo inimitabile
Giuseppe Arditi - Franco Angeli, 2016
italian text
Ne vale la pena? Misurare il ritorno sociale degli investimenti per un welfare migliore
Lindgaard Mette. Thorgaard Peter. Wiene Morten - Franco Angeli, 2016
italian text
Presentazioni conVincenti in PowerPoint. Consigli pratici per una comunicazione efficace
Papotto Giuseppe - Franco Angeli, 2016
italian text
Burocrazia stop! Come vivono la burocrazia le imprese e i cittadini
Franco Angeli, 2016
italian text
Di domenica, mai. Vita, impresa e imprese di Giovanni Panni detto «Panni»
Zaltron Alessandro - Franco Angeli, 2016
italian text
Amore a prima visita. Home staging e valorizzazione immobiliare. Come vendere e affittare in tempi brevi e al miglior prezzo utilizzando il potere emozionale degli spazi
Pederzoli Ricci Rita - Franco Angeli, 2016
italian text
Assertività & scrittura. Come curare al meglio le proprie relazioni con la comunicazione scritta: nel privato, nei social network e nel lavoro
Greco Stefano - Bellafiore Edoardo - Franco Angeli, 2016
italian text
Ipnocomunicazione®. Come diventare un comunicatore ipnotico
Gasparetti Roberto - Franco Angeli, 2016
italian text
Obiettivo media relation. Storie, tecniche e passioni di giovani comunicatori dall'università all'impresa
Negri Alberto. Saracino Simonetta - Franco Angeli, 2016
italian text
L'arte per il management. Un nuovo modello d'incontro basato sullo storytelling
Viola Giacometti - Sara Mazzocchi - Franco Angeli, 2016
italian text
Stage: un «Master» per tutti. Consigli utili per il giovanne e il tutor nel viaggio della formazione
Barni Giovanni - Franco Angeli, 2016
italian text
Diventa un property finder. Manuale pratico
Salvatore Coddetta - Luigi Benedetti - Franco Angeli, 2016
italian text
Marketing 2.0 per il no profit. Strategie e comunicazione
Antonio Ferrandina - Zitti Anna Lisa - Franco Angeli, 2015
italian text
Le competenze del project manager: il modello PM-ABC2. Abilità, conoscenze e capacità
Franco Angeli, 2015
italian text
Gift card: una convergenza strategica. Dove retail, marketing e finanza si incontrano
Bellomo Salvatore - Rossi Gianluca - Anzanello Mario - Franco Angeli, 2015
italian text
Selfbrand. L'evoluzione. Fate di voi stessi un autentico brand!
Rampado Donatella - Franco Angeli, 2015
italian text
Empathic selling. Ascoltare le emozioni del cliente e ottimizzare le vendite. Una guida rivoluzionaria
Pasquini Alessio - Franco Angeli, 2015
italian text
Il manager emozionale. La gestione eccellente delle emozioni nei luoghi di lavoro
Tassan Roberto - Franco Angeli, 2015
italian text
Comunicare le destinazioni balneari. Il ruolo delle bandiere blu in Italia
Franco Angeli, 2015
italian text
L'organizzazione nascosta. Dinamiche inconsce e zone d'ombra nelle moderne organizzazioni
Perini Mario - Franco Angeli, 2015
italian text
Culture e organizzazioni. Valori e strategie per operare efficacemente in contesti internazionali
Geert Hofstede - Michael Minkov - Hofstede Gert J. - Franco Angeli, 2014
italian text
top