Publishers
Franco Angeli - Administration
Marketing museale e creazione di valore: strategie per l'innovazione dei musei italiani
Cerquetti Mara - Franco Angeli, 2015
italian text
Leader le regole del gioco. Come muoversi e cosa sapere per costruirsi una carriera di successo
Jo Owen - Franco Angeli, 2014
italian text
Il marketing per la gestione competitiva del territorio. Modelli e strategie per attrarre (e far rimanere) nel territorio persone, imprese e grandi investimenti
Matteo Caroli - Franco Angeli, 2014
italian text
I principi della vendita. Vendere qualsiasi cosa a chiunque. Il libro più nuovo e completo sulla vendita
Jo Owen - Franco Angeli, 2014
italian text
Lavorare con le fondazioni. Guida operativa di fundraising
Bortoluzzi Dubach Elisa - Franco Angeli, 2014
italian text
Il valore del prezzo. Gestire il pricing come leva di vantaggio competitivo
Baker Walter R. - Marn Michael V. - Zawada Craig C. - Franco Angeli, 2013
italian text
Manuale di direzione d'impresa
Agostino La Bella - Guendalina Capece - Franco Angeli, 2012
italian text
Time management. Come organizzare al meglio la propria settimana di lavoro
Haynes Marion E. - Franco Angeli, 2016
italian text
Come delegare e avere ottimi risultati. Tecniche sperimentate per migliorare la performance dei dipendenti
Maddux Robert B. - Franco Angeli, 2016
italian text
Project Management: dall'idea all'attuazione. Una guida pratica per il successo
Marion E. Haynes - Franco Angeli, 2016
italian text
Knowledge-based innovation. La conoscenza al servizio dell'innovazione
Codini Anna - Franco Angeli, 2014
italian text
Asset lifecycle management: tutorials and case-studies
Garetti Marco - Franco Angeli, 2015
italian text
Guida completa per uno studio di fattibilità per il lancio di un prodotto/servizio
Iannaccone Walther - Franco Angeli, 2015
italian text
Te lo do' io il bud-jet! Fare formazione con il pensiero caotico. Dopoil pensiero logico, il parallelo o divergente, ecco finalmente quello caotico-divertente
Loi Walter - Franco Angeli, 2015
italian text
La formazione manageriale e imprenditoriale nelle PMI. Processi evolutivi e nuove sfide dell'executive education
Franco Angeli, 2015
italian text
Social media marketing. Una guida per i nuovi comunicatori digitali
Ferrandina Antonio. Zarriello Roberto - Franco Angeli, 2015
italian text
Design trendsetting. Capire le tendenze per creare prodotti di successo
Bargellini Jacopo F. - Franco Angeli, 2015
italian text
In ostaggio della burocrazia. Come liberare la competitività di un territorio rappresentando gli interessi delle imprese e delle comunità
Franco Angeli, 2014
italian text
Banche e assicurazioni alla prova del mystery shopper. Viaggio a 360° alla ricerca del servizio di qualità nella risposta telefonica
Petrone Roberto - Franco Angeli, 2014
italian text
Analisi del valore del prodotto. 5 passi per l'innovazione e la riduzione dei costi
Fabbri Renato - Kokeny Alessandro - Franco Angeli, 2014
italian text
Startup e venture capital. Guida ai segreti di un rapporto ad alto potenziale
Brad Feld - Jason Mendelson - Franco Angeli, 2014
italian text
Ultimo viene il leader. Perché alcuni team sono coesi e altri no
Sinek Simon - Franco Angeli, 2014
italian text
Guerrilla marketing in Italia. Il vero guerrilla marketing per i grandi risultati con piccoli budget
Frausin Andrea - Zancanella Fabio - Franco Angeli, 2014
italian text
top