Publishers
Franco Angeli - Administration
Come conquistare i tuoi ospiti per sempre! Semplici tecniche di promozione e comunicazione per B&B, appartamenti e case per affitti brevi, agriturismi, dimore...
Apollonio Rita - Carosella Giulia - Franco Angeli, 2014
italian text
E-commerce sensoriale. Come vendere col sesto senso digitale
Saolini Patrizia. Pola Giovanni - Franco Angeli, 2014
italian text
Public procurement. Gli acquisti pubblici fra vincoli giuridici e opportunità gestionali
Baldassarre Fabrizio - Labroca Annamaria - Franco Angeli, 2013
italian text
Leadership creativa. Competenze che guidano il cambiamento
Marie Mance - Puccio Gerard J. - Murdock Mary C. - Franco Angeli, 2013
italian text
Staying power restare forti. Sei durevoli principi di strategia e organizzazione in un mondo incerto
Cusumano Michael A. - Franco Angeli, 2012
italian text
Wiki brands. Reinventa il business nell'era della partecipazione
Moffit Sean. Dover Mike - Franco Angeli, 2012
italian text
Il telepressing in banca. Professionalità ed efficacia nella gestione telefonica dei crediti deteriorati
Romiti Roberto. Galassi Valerio - Franco Angeli, 2014
italian text
Connessioni. La nuova forma della competitività delle imprese
Azzariti Ferdinando - Franco Angeli, 2014
italian text
Sense-making. La nuova economia del valore
Enzo Rullani - Roberta Sebastiani - Daniela Corsaro - Franco Angeli, 2014
italian text
Il video e l'impresa. Come il video digitale sta rivoluzionando la formazione e la comunicazione aziendale
Grande Nicola - Franco Angeli, 2014
italian text
Mobile marketing immobiliare. Tecniche di mobile marketing per agenti immobiliari
Coddetta Salvatore - Di Paola Domenico - Franco Angeli, 2014
italian text
Il capo doc. Gestire con efficacia i rapporti con le persone
Doneddu Sara - D'Agostinis Claudia - Franco Angeli, 2014
italian text
Imprese mutanti. Identikit delle PMI che crescono a ritmo di cambiamento
Franco Angeli, 2013
italian text
Il ruolo del capo durante la crisi economica
Rinaldi Giuseppe - Bornengo Massimo - Franco Angeli, 2013
italian text
Coevoluzione 2.0 e risorse umane. Le strategie per essere un'azienda 2.0
Del Noce Rosanna - Franco Angeli, 2013
italian text
L'azienda centrata sull'ascolto del cliente. Ripensare strategie e organizzazione per acquisire nuovi clienti
Franco Angeli, 2013
italian text
Visual merchandising e relazioni di canale. Valore, comunicazione, produttività
Zaghi Karin - Franco Angeli, 2013
italian text
Working on web. Giornalisti e comunicatori: come non si inventa una professione
Chieffi Daniele - Renzi Marco - Dani Claudia - Franco Angeli, 2013
italian text
Selezione del personale e valutazione del potenziale nel retail e nella grande distribuzione. Esperienze, strumenti e tecniche
Attilio Rossi - De Biasio Cristina - Franco Angeli, 2013
italian text
Impegno totale. Come i manager migliori creano la cultura e la convinzione per raggiungere grandi risultati
Chester Elton - Adrian Gostick - Franco Angeli, 2013
italian text
Internet per il mercato immobiliare. Come cambiano il marketing, le vendite e la relazione con il cliente
Grassi Riccardo - Franco Angeli, 2013
italian text
Marketing coaching. Strumenti per creare la propria strategia di crescita professionale e aziendale
Baglini Lapo - Ciani Stefania - Franco Angeli, 2013
italian text
top